Argentina finale

L’Argentina in finale dopo i calci di rigore. Fuori l’Olanda.

Sarà Germania-Argentina la finalissima dei mondiali di Brasile 2014. Messi e compagni eliminano l’Olanda dopo i calci di rigore: i tempi regolamentari e supplementari si chiudono sullo 0-0. Fatali gli errori di Vlaar e Sneijder dagli undici metri che si fanno parare il tiro da Romero.

Leggi di più a proposito di L’Argentina in finale dopo i calci di rigore. Fuori l’Olanda.

Germania finale

Incubo Brasile: sconfitto 7 a 1 dalla Germania

E’ stato un vero e proprio dramma sportivo quello che si è consumato all’Estadio Minerao di Belo Horizonte. La Germania batte il Brasile 7 a 1. Primo tempo da incubo della Selecao che torna negli spogliatoi sotto di cinque reti senza mai aver violato la porta di Neuer. L’incredulità sugli spalti ha lasciato spazio alla rabbia: fischi nei confronti di Fred. La Germania è la prima finalista del mondiale.
Leggi di più a proposito di Incubo Brasile: sconfitto 7 a 1 dalla Germania

Olanda argentina

Olanda-Costa Rica 4-3, entra Krul e para due rigori

C’è bisogno dei calci di rigore per decidere la vincente tra Olanda e Costa Rica. Alla fine la spunta l’Olanda: decisivo l’ingresso in campo del portiere Krul. Entrato appositamente per i rigori ne para due e consegna la semifinale alla squadra di Van Gaal. Ora Robben e compagni se la vedranno con l’Argentina. Eliminata la Costa Rica che ha dimostrato, anche oggi, grandi qualità.
Leggi di più a proposito di Olanda-Costa Rica 4-3, entra Krul e para due rigori