Marocco-Iran pronostico, quote e statistiche interessanti

Seconda giornata dei Mondiali di calcio Russia 2018 con le partite del Gruppo B fra cui alle ore 17:00 Marocco-Iran: pronostico, quote e statistiche come sempre sotto la nostra lente di ingrandimento quotidiana con le informazioni più aggiornate.

Marocco-Iran: statistiche e dati interessanti

Si tratta di due squadre che non si sono mai affrontate prima di oggi ai Mondiali, l’unica volta che hanno giocato contro il risultato è stato un pareggio. Il Marocco nella sua storia ha giocato in totale 13 partite ai Mondiali vincendone soltanto 2, pareggiandone 4 e perdendone 7 ma in questo Mondiale Russia 2018 oltre ad avere un ottimo allenatore Hervé Renard, ha anche una rosa di giocatori fra cui spicca il capitano Benatia, difensore della Juventus. Il Marocco potrebbe fare bene ed interrompere una statistica che non lo vede mai vincente nella partita di esordio.

L’Iran si è qualificato per i Mondiali Russia 2018 senza mai perdere, nelle 18 partite giocate ha vinto ben 12 volte pareggiandone 6 e di queste 18 per 14 volte non ha subito goal. Se non fosse l’Iran questi sono dati che metterebbero paura a qualsiasi avversario. Si tratta però di partite di qualificazione infatti nei match disputati ai Mondiali su 12 partita solo una volta ha mantenuto la porta inviolata. Finora non è mai riuscito a superare la fase a gironi e riteniamo sia molto difficile che riesca a farlo questa volta dato che nel Gruppo B ci sono anche la Spagna e il Portogallo.

Marocco-Iran: quote aggiornate

Nel dare un’occhiata alle quote aggiornate di Marocco-Iran facendo sempre riferimento al betting exchange di Betfair notiamo mentre stiamo scrivendo che un sostanziale equilibrio fra le quote dettato principalmente dal fatto che non ci sono precedenti storici ai Mondiali tra le due formazioni. La quota del Marocco vincente è a 2.38 che equivale al 42% di probabilità implicita, la vittoria dell’Iran è data a 3.90 con il 25% di probabilità. Il pareggio a 3.05 è un’ottima quota vista l’incertezza su questa partita da seguire con curiosità questo pomeriggio su Italia 1.

Marocco-Iran: pronostico

Mettendo insieme tutte le informazioni descritte sopra, i nostri esperti che collaborano con MondialiCalcio.com non sono tutti concordi su come potrebbe finire questa partita. Alcuni preferiscono non giocarla, altri che abbiamo sentito poco fa sono più propensi a considerare un pareggio come risultato finale più probabile proprio per il fatto che sicuramente il Marocco ha migliore qualità ma l’Iran è una squadra che si è dimostrata molto solida nel suo cammino di approdo ai Mondiali di Russia 2018. Entrambe le squadre si ritrovano nel girone insieme a Spagna e Portogallo, chi perde oggi potrebbe significare uscire subito dai Mondiali.


REGISTRATI QUI PER VEDERE LE QUOTE AGGIORNATE!

Scommesse Mondiali Russia 2018: pronostico di Croazia-Nigeria
Prima partita Mondiali 2018: Russia - Arabia Saudita quote aggiornate

Autore dell'articolo: Filippo Cotroneo