Prima partita Mondiali 2018: Russia – Arabia Saudita quote aggiornate

La lunga attesa è finita, oggi la prima partita Mondiali 2018 tra la Russia squadra che ospita la manifestazione e l’Arabia Saudita con inizio alle ore 17:00 italiane in diretta TV su Canale 5. Di questa partita inaugurale sappiamo ormai tutto, andiamo quindi a dare un’occhiata alle ultime quote aggiornate dei migliori bookmakers.

Prima partita Mondiali 2018: Russia favorita

La Russia è favorita in questa partita d’esordio secondo i migliori bookmaker sia perché ha una tradizione calcistica di maggior spessore rispetto alla squadra araba sia perché essendo paese ospitante ha le migliori motivazioni per vincere davanti al proprio pubblico. La Russia è favorita anche per una maggiore qualità dei suoi giocatori, nella formazione ufficiale di oggi giocheranno infatti i migliori fra i quali il portiere Akinfeev, il centrocampista Golovin seguito con grande attenzione della Juventus, l’ottimo Dzagoev e l’attaccante Smolov.

La quota aggiornata della Russia vincente in questa prima partita Mondiali 2018 è di 1.47 che equivale ad una probabilità implicita del 68% quindi ben più della metà con alcuni bookmaker che si spingono fino a considerare la squadra di casa vittoriosa al novantesimo con ben il 70% assegnando al possibile pareggio circa il 20%. In questo momento la migliore quota aggiornata è offerta da Betfair dove viene scambiata a poco meno di 2 ore dall’inizio nel mercato del betting exchange appunto a 1.47.

Prima partita Mondiali 2018: Arabia Saudita quotata a 10

L’Arabia Saudita sembra non avere possibilità di vittoria oggi in questa partita d’esordio dei Mondiali 2018. Il calcio arabo è migliorato molto in generale, nel 2022 i campionati mondiali si svolgeranno in Qatar e riscuote sempre più successo di pubblico in medio oriente dove si stanno facendo grandi investimenti per il futuro. Contano però i numeri e la realtà che ci confermano l’Arabia Saudita come sfavorita contro la Russia. Mediamente i migliori bookmaker offrono oggi la vittoria dell’Arabia Saudita a 10 che equivale ad una probabilità del 10% che pur essendo difficilmente verificabile consentirebbe a chi crede nella sorpresa di fare un bel bottino.


REGISTRATI QUI PER VEDERE LE QUOTE AGGIORNATE!

Marocco-Iran pronostico, quote e statistiche interessanti
VAR ai mondiali: il 16 Marzo si decide

Autore dell'articolo: Andrea Barone