Scommesse Mondiali Russia 2018: pronostico di Croazia-Nigeria

Pronostico della partita Croazia-Nigeria del Gruppo D dei Mondiali calcio Russia 2018

Terza giornata dall’inizio dei Mondiali di calcio Russia 2018 con ben 4 partite fra cui Croazia-Nigeria interessante perché vedremo in campo la Croazia una delle squadre considerate outsider per la vittoria finale con tanti giocatori di talento e qualità. Croazia e Nigeria fanno parte del Gruppo D insieme all’Islanda e all’Argentina.

La Croazia è arrivata a Russia 2018 vincendo lo spareggio contro la Grecia senza fornire prestazioni esaltanti nelle amichevoli disputate prima dell’inizio dei Mondiali. L’allenatore croato non gode di grande stima in patria, ma quello che conta è che riesca a gestire bene la squadra in queste prime 3 partite del girone dove l’Argentina è la favoritissima per il passaggio del turno.

La Nigeria tra le squadre africane è quella che ci sembra più attrezzata rispetto alle altre. Come sempre grande fisicità e velocità contraddistinguono il gioco dei nigeriani che potrebbero mettere in seria difficoltà la difesa della Croazia che recentemente non è parsa molto brillante. Considerati i valori in campo queste sono le quote di Croazia-Nigeria prima dell’inizio della partita.

Il pronostico di Croazia-Nigeria

Come dicevano l’Argentina di Messi e Dybala, a meno di catastrofi all’interno dello spogliatoio argentino, è possibile già considerarla almeno agli ottavi di finale quindi il posto disponibile nel Gruppo D di fatto è uno solo. Nessuna squadra quindi ha intenzione di perdere la prima partita dovendosi poi scontrare con l’Argentina perciò immaginiamo una partita di attesa da parte di tutte e due le squadra. La Nigeria potrebbe colpire in contropiede sfruttando la velocità, la Croazia invece con il genio e il talento che la contraddistingue potrebbe colpire con qualche giocata del singolo campione. Quote Betfair esito finale: vittoria Croazia 1.82 – Pareggio 3.70 – Vittoria Nigeria 5.50Per il pronostico di Croazia-Nigeria proviamo con Under 3.5 per chi preferisce giocare sul numero di goal mentre per l’esito finale proviamo con 1X.


REGISTRATI QUI PER VEDERE LE QUOTE AGGIORNATE!

Marocco-Iran pronostico, quote e statistiche interessanti

Autore dell'articolo: alessandria_01