E’ Pippo Inzaghi, nuovo allenatore del Milan a spingere per l’approdo di Antonio Conte in nazionale. Il destino dell’ex tecnico bianconero ancora non è delineato ma Inzaghi è convinto che la scelta di Conte come commissario tecnico della nazionale possa fare bene a tutto l’ambiente.
Juventus forte anche senza Conte
L’attuale tecnico rossonero ha insistito sul fatto che la Juventus è ancora oggi la squadra da battere, anche senza Antonio Conte. L’allenatore ha impresso una mentalità vincente alla squadra che resta una delle principali candidate al titolo di Campione d’Italia per il prossimo anno.
Difficile pensare che la Juventus possa indebolirsi solo per l’addio di Conte. Anche senza il tecnico leccese gli attuali campioni d’Italia avranno da dire la loro nel corso del prossimo campionato.
Conte? Spero diventi ct
L’augurio di Inzaghi è che Antonio Conti diventi commissario tecnico della nazionale italiana. I due sono amici e hanno avuto modo di conoscere i rispettivi valori sia come giocatori che come allenatori. E’ un ottimo allenatore e lavora bene con i giovani: questo il giudizio di Inzaghi sull’ex tecnico bianconero.
“Spero diventi ct della nazionale, sarebbe un bene per tutti”: con queste parola ha concluso la sua intervista riferendosi ad Antonio Conte. Di diverso avviso Cesare Prandelli che non vede Conte adatto al ruolo di commissario tecnico. I prossimi giorni saranno probabilmente decisivi per la scelta del nuovo allenatore che guiderà la nazionale italiana.