Sabato 14 giugno è in programma l’incontro Colombia-Grecia che si terrà a Belo Horizonte, presso l’Estadio Mineirao. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18 italiane, quando in Brasile saranno le ore 13. Le probabili formazioni sono in via di definizione e i ct cercano di diramare gli ultimi dubbi.
Colombia-Grecia: gli ultimi dubbi da sciogliere
Entrambe le squadre dovrebbero schierare la formazione tipo, anche se nelle probabili formazioni c’è da registrare qualche defezione. La Colombia probabilmente rinuncerà a Zuniga sulla fascia, al suo posto dovrebbe partire titolare Santiago Arias, terzino del PSV. Piccolo dubbio in difesa anche sulla presenza di Zapata che potrebbe essere sostituito da Balanta, nel mirino della Roma per il prossimo anno. In attacco dovrebbero partire Gutierrez e Bacca: quest’ultimo si gioca il posto con Martinez, vista l’assenza di Radamel Falcao che fa coppia con quella di Guarin a centrocampo.
Il ct della Grecia Fernando Santos ha pochi dubbi: la difesa sarà quella titolare con Torosidis e Holebas sulle fasce. Qualche dubbio a centrocampo dove a giocarsi il posto saranno Sanpingidis, che dovrebbe essere preferito a Konè e Tziolis che dovrebbe partite titolare (con Katsouranis in panchina). La linea offensiva sarà composta da Samaras e Mitroglou.
Colombia (4-4-2): Ospina, Arias, Yepes, Zapata, Armero, Cuadrado, Aguilar, Sanchez, Rodriguez, Bacca, Gutierrez
Grecia (4-5-1): Karnezis, Torosidis, Papasthathopulos, Manolas, Holebas, Salpingidis, Maniatis, Karagounis, Tziolis, Samaras, Mitroglou
Il pronostico e le quote
La favorita dell’incontro secondo i bookmakers è la Colombia la sui vittoria è quotata a 1.85. Il pronostico di Colombia-Grecia sembra scontato ma la Grecia non sarà una vittima sacrificale: l’assenza di Falcao potrebbe farsi sentire e se la Colombia faticherà in avanti i greci potrebbero approfittarne. La loro vittoria è quotata a 4.5, poco meno il pareggio a quota 3.3.
Dove vederla in tv
Colombia-Grecia fa parte del gruppo di partite che saranno trasmesse in esclusiva sui canali satellitare di Sky. Non sarà possibile quindi vedere l’incontro in chiaro. La partita andrà in onda su Sky Mondiale, sabato 14 aprile, alle ore 18 e in streaming, tramite l’applicazione Sky Go.