A due giorni da questa partita tanto attesa dei playoff Mondiali 2022, ecco le quote aggiornate di Italia – Macedonia del Nord sul mercato delle scommesse exchange.
L’Italia favorita per la vittoria nei 90 minuti, è quotata a 1.22 che in termini di probabilità equivale all’82% una percentuale di successo molto alta dettata indubbiamente dalla migliore qualità dei calciatori italiani e dal fattore campo. Italia – Macedonia del Nord si giocherà infatti allo Stadio “Renzo Barbera” di Palermo già tutto esaurito.
Il pareggio nei 90 minuti invece è quotato intorno a quota 7.6 che a livello di probabilità corrisponde circa al 13% ma gli Azzurri vorranno sicuramente chiudere la partita vincendo prima del fischio finale e scongiurare gli eventuali supplementari che porterebbero via energie preziose in vista dell’ultima partita in caso di passaggio del tuno.
Infine la migliore quota della Macedonia del Nord è 20 che equivale al 5% di probabilità di vittoria nei 90 minuti, una percentuale molto bassa che sancisce la totale sfiducia del mercato sulla squadra ospite.
Ricapitolando: le quote aggiornate Italia – Macedonia del Nord partita valida per i playoff Mondiali 2022 in Qatar mostrano che la nostra Nazionale è nettamente favorita per la vittoria nonostante ci siano alcune importanti assenze in difesa.
Quote aggiornate ricavate con il software FairBot