Mentre le nazionali europee sono impegnate nelle qualificazioni per i prossimi europei di Francia 2016 nel resto del mondo si stanno giocando le partite di qualificazioni per l’accesso ai mondiali di Russia 2018. Dopo le squadre asiatiche e africane anche il Sudamerica inizierà il suo percorso verso il prossimo mondiale. Dove sarà possibile vedere le partite di qualificazione a Russia 2018 delle Sudamericane? Su Gazzetta Tv che ha acquisito in esclusiva i diritti televisivi.
Ecco il programma della prima giornata e della seconda giornata che saranno disputate, rispettivamente, l’8 e il 13 ottobre.
Qualificazioni Russia 2018 Sudamerica: le prime due giornate
Le squadre sudamericane si affronteranno in un girone unico che qualificherà di diritto le prime 4 squadre e consentirà alla quinta di partecipare agli spareggi internazionali. Ecco il programma delle prime due giornate che saranno trasmesse, live e in differita, su Gazzetta Tv:
1 giornata – 8 ottobre
- Colombia-Perù – live ore 22.30
- Cile-Brasile – live ore 1.30
- Argentina-Ecuador – differita 9 ottobre ore 21
- Venezuela-Paraguay – differita 9 ottobre ore 9
- Bolivia-Uruguay – differita 10 ottobre ore 21
2 giornata – 13 ottobre
- Ecuador – Bolivia – live ore 23.00
- Uruguay – Colombia – live ore 1.00
- Perù – Cile – differita 14 ottobre ore 9.00
- Brasile – Venezuela – differita 14 ottobre ore 15
- Paraguay – Argentina – differita 14 ottobre ore 21
Dove vedere le qualificazioni sudamericane Russia 2018
Gazzetta Tv ha acquistato i diritti in esclusiva delle qualificazioni sudamericane per i mondiali di Russia 2018. Sul canale 59 del digitale terrestre (e online sul sito www.gazzetta.tv) saranno trasmesse live due partite ogni giornata e in differita tutti gli altri match previsti dal programma. Dopo la Copa America Gazzetta Tv si presenta sempre di più come la casa italiana del calcio sudamericano e offrirà gli appassionati il lungo percorso che porterà a scegliere le cinque squadre che riusciranno a strappare il pass per Russia 2018.