HomeBrasile 2014

Convocati Argentina: i probabili 23 di Sabella

Convocati Argentina: i probabili 23 di Sabella
Like Tweet Pin it Share Share Email

Grande colpo della stampa argentina che è riuscita ad entrare in possesso della lista dei 23 convocati dell’Argentina per il mondiale del 2014. La Federazione ha assicurato che non si tratta della lista definitiva ma i 23 nomi hanno cominciato a fare il giro del mondo. La notizia è arrivata tramite Etiqueta Negra, l’azienda di abbigliamento che avrà il compito di confezionare  le divise argentine per il mondiale. 

messi

Convocati Argentina: trapelano i nomi dei 23 convocati di Sabella

Sembra uno scherzo del destino ma invece è la realtà: l’azienda di abbigliamento che deve confezionare gli abiti per la nazionale Argentina aveva chiesto una lista dei convocati per cominciare a prepararsi in vista dei mondiali. Prontamente la Federazione l’ha preparata ma la lista, a quanto pare, è finita in mani sbagliate ed è oggi sui giornali di tutto il mondo.

Gli organi federali ne hanno, ovviamente, smentito l’ufficialità garantendo che Sabella non ha ancora in mente i 23 giocatori che partiranno per il Brasile. Quale sarà la verità? Lo scopriremo solo con la lista ufficiale ma intanto diamo un’occhiata a quella “rubata”.

Convocati Argentina: ecco i nomi della lista segreta

Ecco i ventitrè giocatori che Sabella potrebbe portare al mondiale. Non c’è ovviamente Tevez ma ci sono ben sette giocatori della nostra Serie A. A giudicare da ciò che leggiamo potrebbe tranquillamente trattarsi della lista definitiva visto che non ci sembrano essere particolari sorprese rispetto alle aspettative.

Portieri

  • Sergio Romero, Mariano Andújar, Agustín Orion.

Difesa

  • Ezequiel Garay, Federico Fernández, Pablo Zabaleta, Marcos Rojo, José María Basanta, Hugo Campagnaro, Nicolás Otamendi

Centrocampo:

  • Fernando Gago, Lucas Biglia, Javier Mascherano, Ever Banega, Angel Di María, Maximiliano Rodríguez, Ricardo Alvarez

Attaccanti

  • Sergio Agüero, Lionel Messi, Gonzalo Higuaín, Ezequiel Lavezzi e Rodrigo Palacio
Costa Rica senza Oviedo ai mondiali
L'incubo del Brasile: il Maracanazo