HomeBrasile 2014

Biglietti Brasile 2014: riaperte le vendite

Biglietti Brasile 2014: riaperte le vendite
Like Tweet Pin it Share Share Email

Si è riaperta, dopo il sorteggio, la vendita dei biglietti di Brasile 2014. La FIGC ha confermato, tramite il suo sito ufficiale, che verrà presto reso attivo un canale preferenziale per gli iscritti al programma “Vivo Azzurro”. Se non avete aderito al programma o non avete la pazienza di aspettare vi dovete rivolgere al sito della FIFA: attualmente è in corso la seconda finestra: fino al 30 Gennaio sarà disponibile la Random Selection, a cui seguirà dal 26 Febbraio la fase First come first served. Vediamo nel dettaglio come funzionano e come potrete acquistare i biglietti per Brasile 2014.

biglietti brasile 2014
Biglietti Brasile 2014: La FIFA riapre la vendita dei tagliandi

Biglietti Brasile 2014: Random Selection

Attualmente è in corso la fase della Random Selection per i biglietti dei singoli match. Per avere la possibilità di acquistare i vostri biglietti di Brasile 2014 dovrete andare sul sito della FIFA e creare il vostro account. A questo punto potrete scegliere la partita per cui state cercando di acquistare i biglietti: il sistema vi indicherà se ci sono ancora biglietti disponibili e il tipo di domanda per quella partita (bassa, media o alta). In questa fase, infatti, si procederà ad un‘estrazione tra tutte le domande pervenute, per il numero di biglietti disponibili. Una volta scelta la partita, dovrete indicare la categoria del posto che vorreste acquistare e il numero di biglietti (per un massimo di 4). Una volta inseriti i vostri dati anagrafici (comprensivi di numero di passaporto) e i dettagli per il pagamento la vostra richiesta sarà completa: ora dovrete aspettare la fase di estrazione che si terrà dal 31 Gennaio al 25 Febbraio: la FIFA si incaricherà di comunicarvi, tramite mail, l’esito della vostra richiesta sia che esso sia positivo o negativo. Se positivo potrete procedere con il pagamento, se negativo dovrete tentare in una delle fasi successive.

Biglietti Brasile 2014: First come first served

Alla Random Selection seguirà, dal 26 Febbraio la fase First come first served che prevede l’acquisto immediato dei biglietti per Brasile 2014 fino ad esaurimento delle disponibilità. E’ ovvio pensare che più si andrà avanti con i mesi e meno biglietti resteranno disponibili quindi c’è la probabile possibilità che, specie per i match più attesi, non si riescano a trovare i biglietti.

Biglietti Brasile 2014: vendita Last minute

L‘ultima fase di vendita dei biglietti è prevista dal 15 aprile al 13 luglio e sarà effettuata in modalità First come first served per gli eventuali biglietti rimasti disponibili.

Italia-Inghilterra: le parole di Gary Neville
Brasile 2014: il regolamento del mondiale