Continuano ad arrivare attestati di stima per Lionel Messi che, dopo aver ceduto il Pallone d’Oro a Cristiano Ronaldo ha dovuto affrontare una stagione non facile con la maglia del Barcellona che lo ha portato lontano dai risultati che contano. Qualcuno ha cominciato ad ipotizzare il declino di uno dei giocatori più forti del mondo ma, a difendere Messi, ci pensa Mascherano.
Messi è il migliore al mondo: parola di Maschernano
Mascherano è uno che Messi lo conosce bene visto che è suo compagno sia con la maglia del Barcellona che con quella della nazionale argentina. Il centrocampista argentino non ha dubbi: Messi è ancora il migliore al mondo. La scorsa è stata una stagione difficile ma non per causa di Messi.
Il Barcellona ha attraversato un momento di crisi e la squadra non l’ha supportato: ecco il motivo dei risultati non eccellenti della squadra spagnola e del momento di difficoltà dell’argentino. Ma messi è in grande forma e lo dimostrerà proprio durante la Coppa del Mondo.
Intanto al mondiale tutti gli occhi saranno puntati su Messi: con Cristiano Ronaldo fresco vincitore della Champions League con la maglia del Real tutti si aspettano la rivincita del piccolo campione argentino.
Sabella: fuori quattro giocatori dalla lista dei trenta
Intanto nel ritiro dell’Argentina Sabella comincia ad “eliminare” giocatori dalla lista dei trenta per arrivare ai ventitré convocati definitivi. I primi a dover rinunciare al sogno mondiale sono stati Gabriel Mercado, Lisandro Lopez, Franco Di Santo e Fabian Rinaudo, giocatore che milita in Serie A con la maglia del Catania.
Ora restano ventisei giocatori per ventitré posti e tutti attendono le decisioni di Sabella in vista del mondiale. La lista definitiva dovrà arrivare entro il 2 giugno ma probabilmente la decisione verrà presa già nei prossimi giorni.