HomeBrasile 2014

Shakira e “La la la”: la nuova canzone dei mondiali

Shakira e “La la la”: la nuova canzone dei mondiali
Like Tweet Pin it Share Share Email

Ancora una volta è Shakira a regalarci parte della colonna sonora dei mondiali di Brasile 2014. Dopo l’uscita della canzone ufficiale, realizzata da Pitbull e Jennifer Lopez, sta riscuotendo molto successo il brano “La la la” realizzato dalla cantante colombiana realizzata per sostenere un progetto del World Food Programme contro la malnutrizione infantile.

Shakira

Il nuovo tormentone dei mondiali

Shakira torna a fare breccia nel cuore dei tifosi di tutto il mondo. Dopo il planetario successo di “Waka Waka”, canzone scelta come inno ufficiale dei mondiali di Sud Africa 2010, anche quest’anno la regina del pop torna in pista con “La la la”, canzone destinata a diventare il nuovo tormentone dei mondiali di Brasile 2014.

Il brano è stato realizzato per finanziare un progetto contro la malnutrizione infantile voluto da World Food Programme e Danone. Il tentativo sarà quello di finanziare lo School Meals Programme del WFP che ha come obiettivo di far arrivare nelle scuole 3 milioni di pasti e permettere la crescita del nutrimento nei paesi in via di sviluppo. 

Il video: presenti tanti campioni dei mondiali

Il video ufficiale della canzone ha già superato le 15 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale di Youtube. Merito della bellezza del pezzo e della bravura di Shakira? Sicuramente. Ma a contribuire al successo del pezzo anche il contributo di tantissimi campioni che parteciperanno al mondiale.

Oltre al compagno della cantante Pique sono presenti anche altri giocatori del Barcellona come Messi, Neymar e Fabregas. Presente anche Falcao che tutti sperano di vedere come protagonista al mondiale con la nazionale della Colombia, per cui fa il tifo anche Shakira, naturalmente. Nel video anche il figlio di Pique e Shakira ha una piccola parte.

Ecco il video ufficiale di “La la la”, la nuova hit di Brasile 2014, realizzata da Shakira.

 

Verratti sempre più lontano dal Brasile
Dove vedere i mondiali in TV