HomeProbabili formazioni mondiali 2014

Argentina-Belgio: formazioni, pronostico e diretta tv

Argentina-Belgio: formazioni, pronostico e diretta tv
Like Tweet Pin it Share Share Email

L’ultima giornata di quarti di finale, a Brasile 2014, è prevista per domani sabato 5 luglio. In campo scenderà, alle 18, l’Argentina di Lionel Messi che sfiderà il Belgio. La squadra sudamericana è favorita dal pronostico ma non avrà vita semplice con una delle squadre rivelazione di quest’ultima annata.

Argentina-Belgio: Aguero torna in gruppo

Argentina Belgio
Pochi dubbi sulla formazione per la nazionale di Sabella che dovrà però fare i conti con la squalifica di Rojo. Aguero è tornato ad allenarsi con il gruppo ma non partirà titolare: se le cose dovessero mettersi male l’attaccante potrebbe entrare nel corso della partita. In avanti dovrebbero essere confermati Higuain e Lavezzi.

Nel Belgio torna Defour dopo la giornata di squalifica. Anche gli infortuni di Kompany e Vermaelen sembrano essere recuperati e i due dovrebbero essere regolarmente in campo dal primo minuto. Wilmots schiererà il solito 4-2-3-1: in avanti dovrebbe partire Lukaku anche se Origi gli contende una maglia da titolare.

Ecco le probabili formazioni di Argentina-Belgio:

Argentina (4-3-3): Romero, Zabaleta, Garay, Fernandez, Basanta, Gago. Macherano, Di Maria, Lavezzi, Messi, Higuain

Belgio (4-2-3-1): Courtois, Alderweireld, Van Buyten, Kompany, Vertonghen, Fellaini, Witsel, Hazard, De Bruyne, Mertens, Lukaku

Pronostico e diretta tv

I bookmaker danno favorita l’Argentina la cui vittoria è quotata a 2.1. Il Belgio ha comunque buone chance di vittoria quotate all’allettante quota di 3.4. Il Belgio ha meglio impressionato, soprattutto nell’ultimo turno, e ha buone chance di fare bene: da prendere in considerazione anche l’opzione X2.

La diretta tv della partita andrà in onda domenica 5 Luglio alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky mondiale e Sky go.

 

 

Olanda-Costa Rica: probabili formazioni e diretta tv
Brasile-Colombia: probabili formazioni e pronostico