HomeProbabili formazioni mondiali 2014

Olanda-Costa Rica: probabili formazioni e diretta tv

Olanda-Costa Rica: probabili formazioni e diretta tv
Like Tweet Pin it Share Share Email

L’ultimo quarto di finale in programma sarà quello tra Olanda-Costa Rica ed è quello da cui ci aspetta l’esito più scontato, tutto a favore dell’Olanda di Robben. I due ct dovranno rivedere le probabili formazioni a causa di squalifiche ed infortuni: nell’Olanda mancherà De Jong, per il centrocampista del Milan il mondiale è finito.

Olanda-Costa Rica: problemi per Sneijder

Olanda quarti
L’Olanda deve fare i conti con qualche assenza: De Jong sicuramente non ci sarà e mancherà per tutto il resto del mondiale anche nel caso in cui l’Olanda passasse il turno. Da valutare anche gli infortuni di Fer e Sneijder: il primo preoccupa di più mentre il secondo dovrebbe essere regolarmente in campo. Recuperato, invece, Martins Indi.

La Costa Rica dovrà fare a meno di Duarte, squalificato e di Miller. Entrambi i difensori non saranno disponibile per questo quarto di finale. Il portiere Navas ha accusato un problema alla spalla ma con ogni probabilità stringerà i denti per essere in campo dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni di Olanda-Costa Rica:

Olanda (3-4-1-2): Cillessen, De Vrij, Vlaar, Martins Indi, Janmaart, Clasie, Wijnaldum, Blind, Sneijder, Robben, Van Persie

Costa Rica (5-4-1): Navas, Gamboa, Acosta, Gonzales, Umana, Diaz, Ruiz, Borges, Tejeda, Bolanos, Campbell

Diretta tv e pronostico

La partita Olanda-Costa Rica è in programma il 5 luglio alle ore 22. La partita verrà trasmessa in diretta su Rai 1 e su Sky Mondiale 1. Il pronostico è netto a favore dell’Olanda la cui vittoria è quotata a 1.5. La vittoria della Costa Rica è invece pagata sette volte la posta. Potrebbe non essere facile per l’Olanda passare in vantaggio: la quota Under 2.5 è data a 1.7.

Brasile-Germania: probabili formazioni e diretta tv
Argentina-Belgio: formazioni, pronostico e diretta tv