HomeProbabili formazioni mondiali 2014

Camerun-Brasile: recupera Hulk per la sfida decisiva

Camerun-Brasile: recupera Hulk per la sfida decisiva
Like Tweet Pin it Share Share Email

Il Brasile è chiamato alla sfida decisiva, dopo la deludente partita con il Messico. Camerun-Brasile deciderà molto del passaggio agli ottavi anche se il Camerun non ha nulla da sperare, visto che è già stato eliminato dalla matematica. Scolari recupera Hulk che dovrebbe partire titolare, il Camerun deve rinunciare a Song (squalificato) e a Eto’o, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio.

Camerun-Brasile: la Selecao deve vincere

Brazil
Il Brasile dovrà scendere in campo con il massimo dell’attenzione perché una sconfitta metterebbe gli uomini di Scolari in seria difficoltà per il proseguo del mondiale. La Selecao scenderà in campo con la formazione tipo: dovrebbe infatti recuperare Hulk, assente nella partita con il Messico.

Il Camerun è già eliminato e perde due uomini molto importanti per il suo equilibrio di gioco: gli africani dovranno fare a meno di Song (squalificato) e Eto’o. L’attaccante ex Inter sta cercando di recuperare ma al momento non è inserito nelle probabili formazioni della partita. Al suo posto giocherà Abou-Bakar.

Ecco le probabili formazioni di Brasile-Camerun:

Camerun (4-1-4-1): Itandje, Matip, N’Koulou, Chedjou, Assou-Ekoto, Djeugoue, Moukandjo, Mbia, Enoh, Choupo-Moting, Abou-Bakar

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar, Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo, Paulinho, Luiz Gustavo, Oscar, Hulk, Neymar, Fred

Diretta tv e pronostico

Il fischio d’inizio di Brasile-Camerun è fissato per le 22 italiane del 23 giugno quando in Brasile saranno le 17. Sarà Brasilia ad ospitare questa partita nell’Estadio Nacional. Per seguire la diretta tv gli spettatori italiani avranno due possibilità: Rai 1 (in chiaro) o Sky Mondiale (satellite).

Il risultato più probabile è senza dubbio la vittoria del Brasile (1.12): troppo importante la posta in palio per pensare in un passo falso degli uomini di Scolari. Vista la quota molto bassa della vittoria della Selecao un altro pronostico interessante potrebbe essere quello sul primo marcatore: si potrebbe puntare sul gol del giocatore più atteso, Neymar.

Croazia-Messico: formazioni, pronostico e diretta tv
Australia-Spagna: lo scontro tra le eliminate