HomeProbabili formazioni mondiali 2014

Colombia-Uruguay: probabili formazioni e pronostico

Colombia-Uruguay: probabili formazioni e pronostico
Like Tweet Pin it Share Share Email

Il secondo ottavo di finale in programma a Brasile 2014 è Colombia-Uruguay. L’incontro è fissato per domani, 28 giugno, alle ore 17 (le 22 in Italia) presso lo stadio Maracanà di Rio de Janeiro. L’Uruguay arriverà alla sfida senza Suarez, squalificato per il morso a Chiellini pochi giorni fa.

Colombia-Uruguay: fuori Suarez, Bacca ancora in dubbio

Colombia Uruguay Colombia e Uruguay si affronteranno nel secondo ottavo di finale del mondiale. Pekerman, il ct della Colombia, ha dichiarato come la sua squadra arrivi a questa partita con grande fiducia. Il tecnico dovrebbe disporre di tutti i suoi uomini, ad eccezione di Bacca, ancora alle prese con l’infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori dalla fase a girone. La Colombia dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Gutierrez in avanti. Dopo il turnover della gara con il Giappone pronti a rientrare tutti i titolari.

L’Uruguay non arriva a questo ottavo nelle migliori condizioni ed è ancora sotto shock per la squalifica a Luis Suarez, dopo il morso sulla spalla di Giorgio Chiellini. Tabarez lo sostituirà con Forlan sperando che il risultato non sia quello dell’esordio in cui Suarez mancava per infortunio, ovvero la disastrosa sconfitta con la Costa Rica. Tra gli assenti della partita anche Lugano: per lui mondiale finito dopo l’infortunio al ginocchio.

Ecco le probabili formazioni di Colombia-Uruguay:

Colombia (4-2-3-1): Ospina, Zuniga, Yepes, Zapata, Armero, Aguilar, Sanchez, Cuadrado, J.Rodriguez, Ibarbo, Gutierrez

Uruguay (4-3-1-2): Muslera, M.Pereira, Godin, Jimenez, Caceres, Gonzales, Rios, C.Rodriguez, Lodeiro, Cavani, Forlan

Pronostico e diretta tv

Il pronostico è a favore della Colombia la cui vittoria è quotata a 1.95 contro le quattro volte la posta a cui è pagata la vittoria di Cavani e compagni. Le due squadre non vorranno concedere spazio agli avversari: l’opzione No goal è quotata a 1.75.  La partita tra Colombia e Uruguay sarà trasmessa in chiaro, su Rai 1 , sabato 28 giugno alle ore 22. L’incontro andrà in diretta, allo stesso orario anche sui canali Sky Mondiale.

 

Olanda-Messico, probabili formazioni e pronostico
Brasile-Cile, probabili formazioni e diretta tv