HomeCopa America

Coppa America 10-11 giugno: scende in campo il gruppo D

Coppa America 10-11 giugno: scende in campo il gruppo D
Like Tweet Pin it Share Share Email

Dopo le partite di questa notte, che vedranno impegnate le squadre del gruppo C, nelle prime ore italiane) dell’11 giugno scenderanno in campo le squadre del gruppo D. Quando in America sarà ancora il 10 giugno assisteremo al ritorno in campo dell’Argentina che affronterà Panama e del Cile che aprirà la nottata contro la Bolivia.

Se l’Argentina è chiamata a confermarsi dopo la buona vittoria sui cileni la squadra di Vidal deve assolutamente muovere la classifica per non rimanere indietro nel torneo. Ecco il programma dell’10-11 giugno della Coppa America Centenario.

Programma Coppa America 10-11 giugno

Il programma de 10 giugno della Coppa America andrà in onda, in Italia, nella notte tra il 10-11 giugno e si comporrà di due gare che vedranno protagoniste le quattro squadre del gruppo D:

  • Cile-Bolivia

La sfida tra Cile-Bolivia inizierà alle 19.00 ora locale (ovvero quando in Italia sarà l’1.30 del mattino dell’11 giugno). Il Cile, dopo la sconfitta con l’Argentina, è chiamato necessariamente alla vittoria: una nuova sconfitta metterebbe in seria crisi il passaggi del turno. Stesso discorso per la Bolivia, ferma ancora con 0 punti in classifica.

  • Argentina-Panama

Il fischio d’inizio di Argentina-Panama è previsto per le 20.30 americane (le 03.30 in Italia) e sarà lo scontro tra le due capolista del girone. Chi vincerà salirà al primo posto in solitaria e si avvicinerà al passaggio del turno. Per Panama non sarà facile visto che dovrebbe tornare in campo anche Lionel Messi, dopo lo stop forzato nella partita d’esordio.

Entrambe la partite saranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky l’11 giugno. Cile-Bolivia andrà in onda, in diretta, su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio con collegamento dalle 00:55 mentre Argentina-Panama andrà in onda su Sky Supercalcio a partire dalle 03.25.

Risultati Coppa America: bene Messico e Venezuela, Uruguay out
Messico-Uruguay 3-1: Tricolor in testa al girone C