Con la partita Corea del Sud-Algeria si chiuderà la seconda giornata del gruppo H. I ct dovrebbero confermare le formazioni della partita d’esordio: resta solo da sciogliere i dubbi relativi a qualche ballottaggio, soprattutto nella formazione algerina dove Brahimi e Slimani si giocano una maglia da titolari.
Corea del Sud-Algeria: cercare il risultato
Dopo le buone prestazioni fatte vedere nella partita d’esordio, la Corea del Sud contro la Russia e l’Algeria contro il Belgio, è il momento per le due squadre di trovare il risultato che potrebbe portarle a combattere per un posto negli ottavi di finale. Tutti e due i commissari tecnici dovrebbero confermare le formazioni titolari dell’ultima giornata.
E’ l’Algeria la squadra in cui ci sono più dubbi: Brahimi è in ballottaggio con Bentaleb (diffidato) mentre in attacco dovrebbe giocare ancora Mahrez a scapito di Slimani. Nella Corea non dovrebbe cambiare nulla rispetto all’ultima partita: da segnalare che sono ben tre i giocatori coreani diffidati. Si tratta di Ki, Koo e Son: dovranno stare molto attenti, un nuovo giallo potrebbe costargli la squalifica per l’ultimo turno della fase a gironi che sarà quella decisiva per il passaggio del turno.
Ecco le probabili formazioni di Corea del Sud-Algeria:
Corea del Sud (4-2-3-1): S. Jung, Lee Yong, Y.Kim, J.H.Hong, S.Yun, S. Ki, C.Y. Lee, K. Han. J.Koo, C.Park, H.M. Son
Algeria (4-2-3-1): M’Bolhi, Msbaa, Bougherra, Halliche, Ghoulam, Taider, Medjani, Bentaleb, Feghouli, Mahrez, Soudani
Diffidati: Ki, Koo, Son (Corea del Sud); Bentaleb (Algeria)
Pronostico e diretta tv
La partita sarà trasmessa in esclusiva sui canali satellitari Sky e sulla piattaforma streaming Sky Go. Il pronostico di Corea del Sud -Algeria è abbastanza combattuto: la vittoria della Corea del Sud è data a 2.25, da valutare la vittoria dell’Algeria quotata a 3.3. Interessante l’opzione Goal a quota 2.05.