Honduras-Ecuador è l’ultima partita in programma domani, venerdì 20 giugno. Le due squadre, sconfitte nella prima giornata, si giocano la possibilità di rimanere in corsa per i quarti di finali. Le probabili formazioni dovrebbero ricalcare quelle del primo turno: l’Honduras dovrà sostituire lo squalificato Palacios.
Honduras-Ecuador: Palacios squalificato
Rueda ha intenzione di confermare l’undici titolare della partita contro la Francia. Dovrà intervenire, però, per sostituire Palacios. Il giocatore è stato espulso, contro la Francia, per somma di ammonizioni, e osserverà una giornata di squalifica. Al suo posto dovrebbe entrare Claros o Oscar Garcia con il primo leggermente favorito. In avanti solita coppia formata da Bengston e Costly.
L’Ecuador schiererà l‘abituale 4-4-2 con Paredes e Ayovì sulla fasce e Enner Valencia e Caicedo terminali offensivi. La squadra di Rueda ha buone possibilità di portare a casa l’incontro il che vorrebbe dire giocarsi il tutto per tutto all’ultima giornata contro la Francia.
Ecco come dovrebbero scendere in campo le due formazioni:
Honduras (4-4-2): Valladares, Beckeles, Bernandez, Figueroa, Izaguirre, Najar, Garrido, Claros, Espinoza, Bengston, Costly
Ecuador (4-4-2): Dominguez, Paredes, Guagua, Erazo, Ayovì, A. Valencia, Gruezo, Noboa, Montero, E. Valencia, Caicedo
Diffidati: Garrido (Honduras); Paredes (Ecuador)
Squalificati: Palacios (Honduras)
Pronostico e diretta tv
La diretta tv di Honduras-Ecuador sarà solo in esclusiva Sky, sul canale Sky Mondiale 1. L’inizio dell’incontro è fissato per la mezzanotte della notte tra il 20 e il 21 giugno. Il pronostico è ampiamente a favore dell’Ecuador la cui vittoria è quotata a 1.66. Ci si potrebbe aspettare una partita ricca di gol dal momento che le due squadre devono necessariamente cercare la vittoria: l’Over 2.5 è quotato a 1.83.