HomeProbabili formazioni mondiali 2014

Svizzera-Francia: probabili formazioni e pronostico

Svizzera-Francia: probabili formazioni e pronostico
Like Tweet Pin it Share Share Email

In programma venerdì 20 giugno, alle ore 21 italiane, Svizzera-Francia apre la seconda giornata del girone E del mondiale 2014. Le due squadre sono appaiate in vetta alla classifica e si giocano il primo posto. I ct sembrano voler confermare le formazioni del primo turno con qualche ballottaggio da risolvere.

Svizzera-Francia: sfida per iFranciaprimo posto

Le probabili formazioni di Svizzera-Francia dovrebbero ricalcare quelle già viste qualche giorno fa quando le due nazionali sono scese in campo, rispettivamente, con Ecuador e Honduras. Deschamps si affiderà al solito 4-3-3: unico dubbio da sciogliere è il ballotaggio tra Griezmann e Giroud, con il primo in vantaggio. L’attaccante dell’Arsenal non ha nascosto la sua delusione di non essere nell’undici titolare contro l’Honduras: ora bisognerà vedere se Deschamps gli vorrà concedere un’occasione. La Francia deve anche fare attenzione alle squalifiche: Evra, Pogba e Cabaye sono diffidati.

La Svizzera riparte da dove si era fermata: in difesa ci dovrebbe essere ancora Djourou, preferito a Fabian Schär. A giocarsi il posto anche i due giocatori che hanno messo a segno le due reti del match contro l’Ecuador: Mehmedi e Seferovic potrebbero subentrare a Stocker e Drmic. Ecco le probabili formazioni con cui Svizzera e Francia potrebbero scendere in campo.

Svizzera (4-2-3-1): Benaglio, Lichsteiner, Djourou, Von Bergen, Rodriguez, Behrami, Inler, Shaquiri, Xhaka, Mehmedi, Drmic

Francia (4-3-3): Lloris, Debuchy, Varane, Sacko, Evra, Pogba, Cabaye, Matuidi, Valbuena, Benzema, Griezmann

Diffidati: Djourou (Svizzera); Evra, Pogba, Cabaye (Francia)

Pronostico e diretta tv

Il pronostico di Svizzera-Francia vede favoriti i Blues la cui vittoria è quotata a 1.83 contro quella della Svizzera a 4.3. Sicuramente sarà una partita combattuta e le squadre potrebbero partire a rilento. L’opzione Under 2.5 è quotata a 1.75.  La partita sarà trasmessa in esclusiva Sky, il 19 giugno, a partire dalle 21 su Sky Mondiale 1.

Honduras-Ecuador: formazioni, pronostico e diretta tv
Italia-Costa Rica, dentro Buffon, Bonucci, Abate e Thiago Motta