Continuano le partite della seconda giornata del Mondiale di Brasile 2014. Oggi, 19 giugno, sono in programma due incontri del gruppo C e il primo incontro del gruppo dell’Italia. Scenderanno in campo Colombia-Costa d’Avorio, Uruguay-Inghilterra e Giappone-Grecia: molte di queste sfide sono già decisive per il passaggio del turno.
Mondiali – Programma 19 giugno
- Colombia-Costa d’Avorio – ore 18 italiane – esclusiva Sky
Nel gruppo C è sfida tra le due prime classificate del girone: chi vince mette una seria ipoteca sulla qualificazione. Entrambe le squadre hanno vinto all’esordio: la Colombia ha battuto la Grecia e la Costa d’Avorio ha avuto la meglio sul Giappone. Il fischio d’inizio è alle 18 ora italiana e la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Mondiale, in esclusiva.
- Uruguay-Inghilterra – ore 21 italiane – Rai 1 e Sky Mondiale
Torna in campo il girone D, quello della nazionale italiana. Si affrontano le due sconfitte della prima giornata, ancora ferme a 0 punti in classifica. Sarà una finale per l’eliminazione: in caso di sconfitta Uruguay e Inghilterra dovranno dire addio alla possibilità di giocarsi il passaggio del turno. La partita sarà trasmessa su Rai 1 e su Sky Mondiale a partire dalle ore 21.
- Giappone-Grecia – ore 24 italiane – esclusiva Sky
Anche nel girone C si affrontano le ultime delle classe. Zaccheroni, dopo le pesanti critiche seguite alla sconfitta con la Costa d’Avorio ha la possibilità di rimettersi in corsa per il mondiale con il suo Giappone. La Grecia deve fare lo stesso e cercare di vendicare la pesante sconfitta subita per mano della Colombia. Il fischio d’inizio sarà alla mezzanotte italiana e la partita verrà trasmessa in esclusiva Sky.