HomeProbabili formazioni mondiali 2014

Nigeria-Bosnia: probabili formazioni e diretta tv

Nigeria-Bosnia: probabili formazioni e diretta tv
Like Tweet Pin it Share Share Email

Nigeria-Bosnia è l’ultima partita in programma domani, sabato 21 giugno. La Nigeria è terza in classifica dopo aver pareggiato con l’Iran, la Bosnia  è il fanalino di coda del girone a causa della sconfitta con l’Argentina. Ma tutto è ancora aperto per il passaggio del turno.

Nigeria-Bosnia: rivincita per Pianjc e compagni

Pianjc

La sconfitta con l’Argentina ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra di Pianjc che ha comunque fatto una buona impressione. Ora cerca il riscatto contro la Nigeria per continuare a sperare nel passaggio del turno. Susic dovrebbe schierare la formazione vista nella scorsa giornata con Medunjanin al posto di Hajrovic. L’altro dubbio riguarda Besic: se il ct decidesse di sostituirlo con Ibisevic la tattica di trasformerebbe in un più classico 4-4-2.

La Nigeria dovrà fare a meno di Oboabona in difesa: al suo posto giocherà Yobo. L’altro ballottaggio riguarda un posto al centrocampo e sono in tre a giocarsi una maglia da titolare tra Azeez, Uchebo e Odemwingie. In avanti confermarti Musa, Emenike e Moses che deve riscattarsi dalla non buona prestazione contro l’Iran.

Ecco le probabili formazioni:

Nigeria (4-3-3): Enyeama, Ambrose, Omeruo, Yobo, Oshaniwa, Onazi, Obi Mikel, Azeez, Musa, Emenike, Moses

Bosnia (4-3-2-1): Begovic, Mujdza, Bicakcic, Sphaic, Kolasinac, Besic, Medunjanini, Pjanic, Misimovic, Lulic, Dzek

Diretta tv e pronostico

La diretta tv della partita Nigeria-Bosnia sarà trasmessa solo in esclusiva Sky. Il fischio d’inizio è fissato per la mezzanotte tra il 21 e il 22 giugno quando in Brasile saranno le ore 18. Lo stadio che ospiterà la partita sarà l’Arena Pantanal di Cuiabà. Il pronostico è ampiamente in favore della Bosnia la cui vittoria è quotata a 1.9. Interessante anche la vittoria dei bosniaci nel primo tempo quotata a 2.5.

Germania-Ghana: sfida tra i fratelli Boateng
Argentina-Iran, Messi vuole il 4-3-3