Nigeria-Bosnia è l’ultima partita in programma domani, sabato 21 giugno. La Nigeria è terza in classifica dopo aver pareggiato con l’Iran, la Bosnia è il fanalino di coda del girone a causa della sconfitta con l’Argentina. Ma tutto è ancora aperto per il passaggio del turno.
Nigeria-Bosnia: rivincita per Pianjc e compagni
La sconfitta con l’Argentina ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra di Pianjc che ha comunque fatto una buona impressione. Ora cerca il riscatto contro la Nigeria per continuare a sperare nel passaggio del turno. Susic dovrebbe schierare la formazione vista nella scorsa giornata con Medunjanin al posto di Hajrovic. L’altro dubbio riguarda Besic: se il ct decidesse di sostituirlo con Ibisevic la tattica di trasformerebbe in un più classico 4-4-2.
La Nigeria dovrà fare a meno di Oboabona in difesa: al suo posto giocherà Yobo. L’altro ballottaggio riguarda un posto al centrocampo e sono in tre a giocarsi una maglia da titolare tra Azeez, Uchebo e Odemwingie. In avanti confermarti Musa, Emenike e Moses che deve riscattarsi dalla non buona prestazione contro l’Iran.
Ecco le probabili formazioni:
Nigeria (4-3-3): Enyeama, Ambrose, Omeruo, Yobo, Oshaniwa, Onazi, Obi Mikel, Azeez, Musa, Emenike, Moses
Bosnia (4-3-2-1): Begovic, Mujdza, Bicakcic, Sphaic, Kolasinac, Besic, Medunjanini, Pjanic, Misimovic, Lulic, Dzek
Diretta tv e pronostico
La diretta tv della partita Nigeria-Bosnia sarà trasmessa solo in esclusiva Sky. Il fischio d’inizio è fissato per la mezzanotte tra il 21 e il 22 giugno quando in Brasile saranno le ore 18. Lo stadio che ospiterà la partita sarà l’Arena Pantanal di Cuiabà. Il pronostico è ampiamente in favore della Bosnia la cui vittoria è quotata a 1.9. Interessante anche la vittoria dei bosniaci nel primo tempo quotata a 2.5.