Tra poche ore andrà in scena la partita d’esordio del mondiale. Il pronostico di Brasile-Croazia è nettamente a favore della Selecao ma la Croazia ha buone chance di fare bella figura anche se l‘assenza di Mandzukic peserà, e non poco, sull’economia dell’incontro.
Probabile vittoria del Brasile
Inutile negare che il pronostico di Brasile-Croazia più probabile è la vittoria del Brasile quotata a 1.3. Il Brasile ha l‘obbligo di vincere per iniziare bene il mondiale e per non deludere il pubblico di San Paolo che vuole festeggiare già dall’esordio. Nella storia del mondiale le partite d’esordio hanno sempre portato bene al paese ospitante anche se con qualche eccezione come il pareggio del Sud Africa con il Messico nel 2010.
A confermare il pronostico c’è l‘assenza di Mandzukic, squalificato nella prima giornata del mondiale. Il giocatore croato è il principale terminale offensivo e sicuramente la Croazia avrà maggiori difficoltà a battere Julio Cesar. Per questo motivo anche l’opzione No goal è quotata a 1.44.
Le chance della Croazia
Le possibilità della Croazia, in tutta onestà, non sembrano molte. La squadra allenata da Kovac deve sperare in una partita bloccata da risolvere con un episodio favorevole. Da valutare l’opzione Goal che è pagata piuttosto bene, a 2.7 volte la posta; se si vuole rischiare potrebbe essere una buona opzione.
La squadra croata potrebbe tenere bene nel primo tempo, approfittando magari di un briciolo di tensione nelle fila brasiliane: se volete puntare su Modric e compagni da valutare l’opzione Pareggio nel primo tempo a quota 2.3.
Risultati esatti
Difficile fare un pronostico sui risultati esatti: le vittorie del Brasile offrono quote interessanti. Il 2-0 è quotato a 5 e dai bookmaker è ritenuto il risultato più probabile.