HomeProbabili formazioni mondiali 2014

Ecuador-Francia: probabili formazioni e diretta tv

Ecuador-Francia: probabili formazioni e diretta tv
Like Tweet Pin it Share Share Email

Ecuador-Francia sarà l’ultima partita in programma il 25 giugno ai mondiali di calcio di Brasile 2014. Si decideranno, le qualificate del girone E che accederanno agli ottavi di finale. L’Ecuador avrà a disposizione tutti i suoi effettivi mentre la Francia dovrà rinunciare a Cabaye e Sacko.

Ecuador-Francia: recupera Varane

Giroud

L’Ecuador si presenta all’ultima giornata con tutti i suoi effettivi e con ogni probabilità schiererà un 4-4-2 di stampo tradizionale con Caceido e Enner Valencia in avanti. Unico ballottaggio a centrocampo dove Gruezo e Minda si giocano una maglia da titolare. La Francia risponderà con un 4-3-3 ma dovrà fare i conti con qualche assenza.

Cabaye sarà squalificato mentre Sacko, infortunato, non sarà della partita. Recupera, per fortuna di Deschamps, Varane che dovrebbe essere regolarmente al centro della difesa. Con il primo posto nel girone praticamente assicurato è possibile che il ct francese faccia riposare qualche titolare: probabilmente uno tra Evra e Pogba partirà dalla panchina.

La Francia a meno di sconfitta pesante sarà prima nel girone. L’Ecuador dovrà vincere o pareggiare e sperare in una sconfitta della Svizzera. Con una sconfitta dovrebbe guardare il risultato della sfida tra Honduras e Svizzera e potrebbe essere importante la differenza reti per determinare la seconda del girone E.

Ecco le probabili formazioni:

Ecuador (4-4-2): Dominguez, Paredes, Guagua, Erazo, Ayovi, A.Valencia, Gruezo, Noboa, Montero, E. Valencia, Caicero

Francia (4-3-3): Lloris, Sagna, Varane, Koscienly, Digne, Sissoko, Matuidi, Pogba, Griezmann, Giroud, Benzema

Pronostico e diretta tv

Nonostante il turnover il pronostico è nettamente a favore della Francia la cui vittoria è quotata a 1.75. L’Ecuador avrà sicuramente più motivazioni e cercherà di spingere. Ci si aspetta una partita con molti gol e l’Over 2.5  è dato a 1.75.

La diretta tv di Ecuador-Francia andrà in onda sia su Rai 1 che su Sky Mondiale. Gli abbonati Sky potranno seguire la partita anche sull’applicazione streaming Sky Go.

Portogallo-Ghana: formazioni e pronostico
Honduras-Svizzera: formazioni, pronostico e diretta tv