HomeBrasile 2014

Brasile 2014: il programma del 29 giugno

Brasile 2014: il programma del 29 giugno
Like Tweet Pin it Share Share Email

Dopo i primi verdetti degli ottavi di finale (Brasile e Colombia prime a qualificarsi ai quarti) si torna in campo questa sera per la seconda giornata di ottavi di finali del 29 giugno. Ad affrontarsi l’Olanda di Van Persie e Robben contro il Messico e la sfida “sorpresa” tra la Costa Rica e la Grecia.

Mondiali – programma 29 giugno

Robben Olanda

L’Olanda scende in campo contro il Messico. Van Persie e compagni sono i favoriti dall’incontro ma l’esito della partita non è affatto scontato. Oltretutto si giocherà alle 13 brasiliane e il caldo potrebbe non aiutare la squadra europea. Il Messico ha subito un solo gol nel torneo mentre l’Olanda ha il migliore attacco del campionato del mondo. Sarà una bella sfida. Le due squadre sanno di giocarsi una grossa possibilità visto che ai quarti affronterebbero la vincente della sfida tra Costa Rica e Grecia.

La partita tra Costa Rica e Grecia è probabilmente quella che incuriosisce di più. Le due squadre non avevano molte chance di passare il turno eppure si trovano a giocarsi un posto per i quarti di finale. Chi vincerà? Difficile dirlo: i bookmaker danno favorita la Costa Rica ma la Grecia è una squadra esperta e farà di tutto per non farsi sfuggire un’occasione del genere. La Costa Rica ha subito un solo gol durante il torneo (dall’Uruguay) mentre la Grecia ha vinto solo all’ultimo minuto con la Costa Rica, perdendo con la Colombia e pareggiando con il Giappone.

Van Gaal: chiederemo i time out
Mondiali 2014: il programma del 28 giugno